Via Gasparotto, viabilità mutante
Il cantiere per il nuovo asfalto provoca aggiornamenti viabilistici che vengono aggiornati ogni ora
Le nuove asfaltature a la segnaletica in via Gasparotto creano piccoli disagi.
Oggi la strada viene risistemata con la presenza di due agenti di polizia locale che seguono i lavori passo passo, spostano i birilli e creano di volta in volta una viabilità a seconda delle esigenze tanto che alle 17 è stata persino creata una svolta nel cortile della farmacia.
Nel frattempo gli operai lavorano vicino alle automobili. Venerdì sera il cantiere, racconta chi ci è stato, era un po’ anarchico.
Gli operai segnalavano con le palette che direzione prendere e in qualche caso facevano fare gimcane. Ma soprattutto si era creata una lunga coda tra i pendolari che rientravano in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.