A New York con Varesenews. Che ne dite?

Sette anni fa la redazione accompagnò e sponsorizzò cinque atleti. Potremmo ripetere l'esperienza nel 2011. Intanto ci pensiamo e sentiamo quelli che sono di ritorno dalla prestigiosa maratona

maratona new yorkSette anni fa ci lanciammo in una bella impresa. Varesenews sponsorizzò cinque atleti per la maratona di New York. Sponsor, insieme a noi, la Elmec informatica, la Mimosa international e Le marmotte. 
Cinque giornalisti, tra cui il direttore, raccontarono giorno per giorno la preparazione, la gara e le emozioni successive. Erano passati solo due anni dall’attentato alle torri gemelle, ma la città della "grande mela" aveva reagito con un clima festoso all’arrivo di tanti runners.
Ora una domanda. Quanti di voi parteciperebbero se lanciassimo un progetto per il 2011? 
Che ne dite? Fateci sapere, noi ci pensiamo insieme a voi, e poi vediamo il da farsi.
Intanto complimenti al folto drappello di ritorno da New York. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.