Calendario Varese 2011: vincono Emanuela e Riccardo

Ecco i vincitori del concorso per il calendario della città: hanno votato in migliaia, ma Emanuela Iaquinta e Riccardo Massara hanno avuto la meglio




Chi rappresenterà Varese nel calendario 2011 della città? Siete stati voi a deciderlo, con un sondaggio supervotato. In migliaia avete espresso una preferenza sul ragazzo e sulla ragazza a cui saranno dedicati due mesi del calendario Varese 2011, ma finalmente abbiamo i nomi dei vincitori.

Galleria fotografica

I ragazzi per il calendario 2011 4 di 10
 
Con oltre il 54% delle preferenze, ha vinto come volto femminile Emanuela Iaquinta. Di Varese città, ovviamente, Emanuela ha 26 anni ed è cugina del Campione del Mondo Vincenzo Iaquinta. Lavora per la rivista Living, per cui tiene una rubrica sulla moda, ma fa anche la modella e la presentatrice per tv locali. «Sicuramente per me è stato un gioco», racconta Emanuela, «Ho partecipato quasi per scherzo ma sono davvero felice di aver vinto, e ringrazio tutte le persone che mi hanno votato».
 
A vincere come volto maschile, invece, è l’affascinante e tenebroso Riccardo Massara, che si è aggiudicato una pagina del calendario con il 58% delle preferenze. Anche Riccardo vive in centro a Varese, ha 27 anni e in passato ha partecipato attivamente al mondo dello spettacolo. È apparso in un programma con Federica Panicucci, ha fatto spot in tv ed è stato modello per Moschino. Oggi ha la testa sulle spalle, facendo il consulente immobiliare, ma conserva sempre nel cassetto il sogno di fare l’attore. «Ho partecipato quasi per scherzo ma sono davvero felice di fare qualcosa per Varese», spiega Riccardo, «Oggi ho più consapevolezza di questo mondo rispetto al passato, ma non posso che essere lusingato, ringrazio quindi chi mi ha votato per avermi scelto. Quando Varese chiama, io ci sono sempre».
 
Le foto del calendario di Riccardo ed Emanuela saranno scattate intorno alla metà di novembre.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I ragazzi per il calendario 2011 4 di 10

Galleria fotografica

Le ragazze per il calendario Varese 2011 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.