Camion brucia sulla 336

Il sinistro nel pomeriggio di mercoledì all'uscita di Somma-Case Nuove, in salvo il conducente

Camion in fiamme questo pomeriggio, mercoledì 24 novembre, lungo la superstrada 336 della Malpensa. Il fatto si è verificato tra i due terminal dell’aeroporto, all’altezza dell’uscita per Somma Lombardo-Case Nuove, in direzione Autolaghi, verso le 17. Da un camion che trasportava carta usciva fumo dalla cabina: il conducente ha accostato ed è sceso appena possibile. La cabina è andata completamente distrutta dal fuoco prima che i pompieri, subito chiamati, potessero rimediare. Meno colpito, a paragone, il resto del mezzo, che trasportava un carico di carta. Limitati i disagi per gli automobilisti, nonostante l’orario di punta, con brevi rallentamenti e restrizione di corsia, segnalaziota con le apposite fiammelle. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta la Polstrada del comando di Olgiate Olona.

Galleria fotografica

Camion in fiamme in superstrada 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion in fiamme in superstrada 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.