Cane abbaia per un’ora, auto in fiamme sulla strada
La foto inviata da un lettore in piena notte: non ci sono sati feriti, all’origine quasi sicuramente un cortocircuito. Allertati i vicini dal cane Brenno
Un vecchio fuoristrada brucia in via Avogadro a Cassano Magnago. La notizia arriva direttamente da un lettore di Varesenews che ha mandato anche una foto dell’accaduto. Ad andare in fiamme è stato un Land Rover parcheggiato a lato della strada, ma le fiamme erano alte, tante che sono dovuto intervenire i vigili del fuoco e in supporto i carabinieri.Il tutto è accaduto intorno alle 5.30 di domenica mattina. Le fiamme, dovute quasi sicuramente a un cortocircuito, sono state spente in circa un’ora. Non ci sono stati feriti o disagi alla circolazione. Come segnala il lettore, solo un cane che abbaiava molto e che ha svegliato il vicinato.
Brenno, un cane di razza Schnauzer, che dopo un’ora di abbaio ininterrotto è riuscito a svegliare i padroni che hanno immediatamente chiamato il 118. L’auto aveva preso fuoco proprio davanti a una palazzina ed era parcheggiata insieme a un’altra decina di auto, per fortuna solo un’altra automobile ha subito lievi danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.