Cento candeline per la signora Domenica

Ai festeggiamenti per il compleanno centenario hanno partecipato anche il sindaco Paolo Gozzi insieme all’assessore ai servizi Sociali Francesco Micali

Giovedì scorso, 11 novembre 2010 Ispra ha festeggiato i 100 anni della signora Domenica 
Mignemi. Il sindaco Paolo Gozzi insieme all’assessore ai servizi Sociali Francesco Micali, hanno fatto visita alla signora Domenica facendole dono di un mazzo di fiori. La signora ha festeggiato i suoi 100 anni circondata dai familiari e dagli amici più cari. La signora Mignemi ha vissuto per molti anni in Sicilia e poi si è trasferita qui ad Ispra. Dopo una intera vita dedicata al lavoro, con tanti sacrifici perché per anni ha lavorato come donna delle pulizie alzandosi molto presto al mattino e spostandosi poi nei vari posti dove era occupata, ora la signora Domenica si gode questi suoi “verdi anni” insieme alla sua famiglia davvero numerosa con figli, nipoti, pronipoti, cugini, zii.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore