Il Condominio si trasforma nell’ironica casa Sgrilli

Il divertente recital “Sgrillaus” di Sergio Sgrilli è promosso in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate e “Caffè Teatro” di Verghera

Si chiama Sgrillaus e non è solo un titolo: è un’ipotetica, ironica, fantasiosa casa di Sgrilli. Sergio Sgrilli, il comico cabarettista di origine toscana, volto noto, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, anche di trasmissioni televisive quali Zelig e Zelig Circus.

Sergio Sgrilli in scena a Gallarate, al Teatro CondominioSgrilli sarà appunto con il suo spettacolo-recital Sgrillaus, che ha come sottotitolo con lui e chissà chi…, al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate (Va) sabato 20 novembre alle 21.00, all’interno della stagione della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città onlus, per un appuntamento in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate e con “Caffè Teatro” di Verghera.
Chi c’è dentro questa casa…lo si scopre solo andando a vedere di persona. Spesso si potranno incontrare musicisti, poeti, giornalisti, ballerine e chissà quant’altro. A volte, invece, solo Sgrilli che prova pezzi inediti o rivisita i suoi cavalli di battaglia, quelli che lo hanno reso una delle colonne portanti di Zelig. Sgrillaus ha decine di repliche di uno spettacolo a sorpresa, sempre diverso.
Sgrilli, nato nel 1968, è comico, musicista professionista e bluesman. Qualificatosi secondo nel 1997 al festival di cabaret di Torino e vincitore nel 1998 del Premio Gianni Magni al festival Città di Milano e nel 1999 del Sarchiapone nel lambito del Premio dedicato a Walter Chiari, ha una comicità che, attingendo soprattutto al quotidiano, carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità. Coinvolgente, propone spettacoli interattivi che trascinano lo spettatore. È anche autore di diversi spettacoli.
 
I biglietti per Sgrillaus sono in vendita al costo compreso tra i 10 e i 15 euro alla biglietteria della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città onlus da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00 in via Palestro 5 (Teatro del Popolo) e il sabato dalle 17.00 alle 19.00 in via Sironi (Teatro Condominio), prenotazione telefonica al numero 0331.784140 da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00.
Per ogni informazione ulteriore e dettagliata: www.fondazioneculturalegallarate.it

Informazioni per il pubblico: biglietteria teatro del Popolo, via Palestro 5 – Gallarate, telefono 0331 784140

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.