La Caritas parrocchiale ringrazia

I ringraziamenti della sezione cittadina dell’associazione per la donazione effettuata da "Arcobaleno - Abbigliamento da 0 a 16 anni”

La Caritas parrocchiale ringrazia Barbara del negozio "Arcobaleno – Abbigliamento da 0 a 16 anni” – di via R. Sanzio – Uboldo- per l’ulteriore dono di abiti e scarpe per bambini fatto al Centro di Ascolto Caritas per la consegna alle famiglie bisognose. Trattasi di un gesto importante e significativo perché non solo viene fatto in silenzio ma anche con continuità e stile in un periodo di vero bisogno nel nostro territorio.
La Caritas parrocchiale coglie l’occasione per ringraziare quanti come Barbara si sentono coinvolti e rispondono ai bisogni del territorio.  Non solo, ma si auspica che l’iniziativa del negozio Arcobaleno possa sensibilizzare  la comunità e abbia forte capacità di promuovere iniziative del genere.   
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.