La piscina incompiuta è pronta per l’inaugurazione

Dopo 32 anni di attesa è stata portata a termine con la collaborazione del comune di Gorla Maggiore e di privati la struttura di piazzale dello sport. Dabato prossimo l'inaugurazione

Sabato 13 novembre 2010 alle ore 15 verrà inaugurato ufficialmente l’impianto natatorio presso il piazzale dello Sport a Gorla Minore. L’opera, che attendeva di essere completata da almeno 30 anni, ha visto coinvolte le Amministrazioni Comunali di Gorla Minore e Gorla Maggiore con il contributo di privati.

Dopo decenni di abbandono completo della struttura la volontà congiunta delle due Amministrazioni ha portato al pieno recupero dell’impianto, mettendo a disposizione dei nostri concittadini un polo sportivo capace di erogare un servizio completo.

All’interno dell’impianto si trovano una vasca didattiva di mt. 8×13 e una vasca regolamentare di mt 25×13. Nel piano interrato si potranno svolgere attività di fitness con i macchinari di ultima generazione
della Technogym.

Si potrà usufruire anche di uno spazio benessere dove si trovano una vasca idromassaggi, una sauna finlandese, un bagno turco e tre docce emozionali oltre a un ampio spazio relax. L’investimento complessivo è di circa € 3.500.000 di cui € 1.500.000 da parte delle Amministrazioni ed il resto a carico del privato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.