Le belle streghe di Origgio

L'esperta di body-painting Natali Grunska ha reso particolarmente originale la notte di Halloween della zona

le belle streghe di OriggioA Origgio le streghe sono belle e pitturate da una esperta di body-painting, in una festa in maschera organizzata dallo chef Simone Furlani.

Galleria fotografica

Le belle streghe di Origgio 4 di 9

Truccabimbi d’eccezione per una sera, Natali Grunska, artista ucraina specializzata in questo tipo di tecnica ha partecipato ad una festa in un ristorante della zona offrendo ai presenti una dimostrazione in tempo reale delle sue doti artistiche, trasformando i clienti del locale in stregoni, fattucchiere, maghi e fatine. Ecco, nella galleria fotografica, i risultati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le belle streghe di Origgio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.