Ruby compie 18 anni, e si mette in mostra

La giovane amica del Presidente del Consiglio festeggia in grande la maggiore età, e dispensa interviste e fotografie alla stampa di ogni colore

Subito dopo aver compiuto 18 anni, la giovane Ruby ha riaperto un profilo su Facebook, regalando alla stampa le sue foto, che la ritraggono in pose decisamente provocanti. Poi si è fiondata a festeggiare a Portofino, in un party esclusivo che vedeva tra gli ospiti Fabrizio Corona.

Galleria fotografica

Ruby su Facebook 4 di 9

Karima El Mharoung, in arte Ruby, è salita all’onore delle cronache negli scorsi giorni, per aver raccontato i dettagli piccanti delle sue visite al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quando lei era ancora minorenne. Inoltre, sembra che la presidenza del consiglio l’abbia aiutata con qualche problema con la giustizia: quando venne trattenuta in Questura con un’accusa di furto, venne liberata perché indicata come nipote di Mubarak. Ruby, in realtà, non è nipote di Mubarak, ma ha una situazione famigliare molto difficile.

Il nome di Karima El Mahroug compariva nell’indagine sulla prostituzione d’alto bordo a Milano sin dal 2009. L’indagine avrebbe avuto sviluppi dalle recenti dichiarazioni di Ruby e coinvolgerebbe Lele Mora e Nicole Minetti.

Nei prossimi giorni Ruby sarà ospite di Santoro, per parlare anche della sua relazione con Berlusconi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ruby su Facebook 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.