Sarà Pisapia a sfidare la Moratti

Sono stati 67.500 i milanesi che hanno partecipato alle primarie del centrosinistra per l'elezione del Sindaco. Sconfitto in candidato sostenuto dal PD

 Sono stati 67mila 499 i milanesi che hanno preso parte alle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra di Milano. Nel 2006 i votanti furono 82.000.

 La vittoria è andata al vendoliano Giuliano Pisapia che ha battuto l’architetto Stefano Boeri, il candidato sostenuto dal Pd, con il 45,36 per cento dei voti, contro il 40,16 dell’avversario. Pisapia, dunque, sfiderà il sindaco Letizia Moratti alle prossime elezioni comunali. L’attuale primo cittadino ha appena incassato l’ufficializzazione da parte di Silvio Berlusconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore