Varese, scatta “Operazione Padova”

Sabato i biancorossi giocheranno allo stadio "Euganeo". Già in vendita i biglietti, aperte le prenotazioni per il pullman del club "Amici del Varese"

Inizia a profilarsi all’orizzonte il prossimo appuntamento per il Varese di Sannino, atteso alla seconda trasferta consecutiva dopo l’1-1 di Ascoli. I biancorossi giocheranno sabato prossimo, 27 novembre, allo stadio "Euganeo" di Padova contro i veneti di mister Alessandro Calori e per questo motivo è già possibile acquistare i biglietti per la partita. Le prevendite sono attive nei punti del circuito "TicketOne" e resteranno aperte fino alle 19 di venerdì 29; in provincia è possibile acquistare i tagliandi del "Settore Ospiti" al prezzo di 10 euro (più 1,20 di prevendita) e in quello spazio potranno prendere posto solo i possessori della tessera del tifoso. Per chi invece volesse un posto in un altro settore dello stadio, le biglietterie apriranno alle 13,30.
La trasferta di Padova sarà come sempre meta per il pullman organizzato dal club "Amici del Varese"; come di consueto c’è tempo fino a giovedì sera per prenotare (o alla Caffetteria Rosy di via Sanvito o al numero 339/7951202) il proprio posto al costo di 25 euro per i soci e 35 per i non soci. Il prezzo comprende il viaggio e non il biglietto che va acquistato in modo autonomo. La comitiva partirà alle 9,30 dal piazzale dello stadio.
Nel frattempo il giudice sportivo ha reso note le decisioni riguardanti l’ultima giornata di SerieB; né Varese né Padova sono state però toccate da alcun provvedimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.