Ville Ponti prime in Lombardia per qualità
Il centro congressi della Camera di Commercio è il l primo della regione a ricevere il marchio fra quelli che sono in grado di accogliere eventi di ogni tipo
«È un primato che rende onore all’impegno e alla capacità operativa di chi gestisce una struttura dove il fascino architettonico si combina con un ambiente di grande bellezza naturalistica e a all’utilizzo di tutte le più avanzate tecnologie necessarie per ben agire nel settore». Così la Camera di Commercio commenta il riconoscimento ottenuto dal Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese, gestito dall’ente camerale attraverso la sua azienda speciale PromoVarese. Le ville del colle di Biumo Superiore hanno, infatti, ottenuto la certificazione ISO9001:2008, diventando il primo centro congressi in Lombardia a ricevere questo prestigioso riconoscimento fra quelli che sono in grado di accogliere eventi di ogni tipo.
In particolare, dopo aver analizzato le varie fasi che precedono e seguono passo dopo passo la pianificazione e lo svolgimento dei vari eventi che quotidianamente si tengono alle Ville Ponti, gli ispettori hanno apprezzato la capacità organizzativa e l’attenzione al cliente caratterizzanti lo staff della struttura congressuale che si trova in cima al colle di Biumo Superiore con le sue tre ville: la villa Andrea, la Villa Napoleonica e le Sellerie.
Questo riconoscimento è stato, tra l’altro, valorizzato con l’inserimento del caso “Ville Ponti Varese” all’interno della Campagna nazionale qualità che, patrocinata dalla Presidenza della Repubblica Italiana, si sto svolgendo in queste settimane con eventi e iniziative in diverse città all’insegna dello slogan “Noi ci siamo”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Congressi “Ville Ponti” (tel. 0332/239130; email: ville ponti@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.