Bagarre ad Annozero, il ministro La Russa contro uno studente

Ignazio La Russa “perde le staffe” durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro dopo l’intervento di uno studente che dal pubblico ha raccontato la manifestazione di piazza del 14 dicembre

Ignazio La Russa “perde le staffe” durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro dopo l’intervento di uno studente che dal pubblico ha raccontato la manifestazione di piazza del 14 dicembre quando si sono verificati episodi di violenza.
Il ministro della Difesa ha gridato più volte “vigliacco” nei confronti del ragazzo e ha minacciato di andarsene dallo studio. Anche il giornalista Nicola Porro è intervenuto per invitare il Ministro a sedersi e calmarsi.
In studio si discuteva degli episodi di violenza che si sono a visti a Roma dopo l’approvazione della fiducia al Governo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.