Capodanno in piazza con Radio Numer One

I deejaay più amati della radio saranno al Sentierone per festeggiare la notte di San Silvestro. Dalle 22 alla una e trenta

Capodanno in piazza con Radio Number OneCapodanno in piazza con RadioNumberOne. Anche quest’anno la notte di San Silvestro è all’insegna della buona musica con i deejay della radio per la festa ufficiale del comune. Sul Sentierone, della 22 inizia l’intrattenimento musicale con disc jockey. Alle 23 ci saranno collegamenti in diretta dal palco alla tv mentre dalle 23.50 si darà spazio alla musica live con diverse band scelte da Radio Numer One. Spazio alla "top 10 " fino a mezzanotte per il brindisi all’anno nuovo. La festa continua fino alla una e trenta con l’animazione dei deejay più amati dagli ascoltatori.
L’evento sarà interamente trasmesso da Videobergamo, sul canale 85 del digitale terrestre e su sky 931. L’appuntamento comincia intorno alle 22, si chiude per l’1 e mezza del mattino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.