Concerto di Capodanno al Casinò

L'amministrazijone comunale e l’Azienda Turistica di Campione d’Italia organizzano il tradizionale concerto sabato 1° gennaio alle ore 15.00 nel Salone delle feste

Come da tradizione, quale augurio per l’arrivo del nuovo anno, l’Amministrazione comunale e l’Azienda Turistica di Campione d’Italia, sono liete di offrire il “Concerto di Capodanno” che si terrà sabato 1° gennaio alle ore 15.00 nel Salone delle feste del Casinò.

Nell’elegante cornice della nuova casa da gioco, la Silver Flame Orchestra diretta dal M° Sviatoslava Luchenko, presenterà un programma con musiche di J.Pachelbel (Canone), A. Dvorak (Humoresque), P.I. Tschaikovsky (Serenata per archi op. 48 – Waltzer), J. Brahms (Danza ungherese n. 4), F. Kreisler (Liebesfreud), J. Strauss (Moto Perpetuo, “Du und Du” – Waltzer), E. Elgar (Liebesgruss), J. Strauss (Ouverture dal „Zigeunerbaron), G. Massenet (Meditazione), J. Strauss (Kaiserwalzer), J. Strauss padre (La Marcia di Radezky). 
Con note da considerare classiche dell’occasione, il concerto di Capodanno al Casinò rinnova dunque una delle tradizioni che tramite l’Azienda Turistica si sono andate consolidando a Campione d’Italia per costituire sotto il segno beneaugurante della musica un momento di festa la cui eco vorrà contrassegnare lietamente l’intero 2011. Per maggiori informazioni Azienda Turistica telefono 00 41 91 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.