Corsi di tennistavolo per i bambini

L'Associazione Amici di Angelo dà appuntamento al 2011 per insegnare questa disciplina ai giovani atleti tra gli 8 e i 16 anni

Dopo circa un mese di attività l’Associazione Amici di Angelo vuole ringraziare tutti coloro che con grande entusiasmo hanno animato le serate del martedì e venerdì nella palestra delle scuole elementari di Voldomino, con la voglia sempre crescente di confrontarsi amichevolmente praticando il tennistavolo che ormai da anni sul territorio luinese era stato messo in soffitta.
Le risposte entusiaste di grandi e piccoli hanno spinto il club a organizzare, dal prossimo 18 gennaio, un corso per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni che vogliono imparare a cimentarsi intorno al tavolo e con una racchetta in mano.
A disposizione degli iscritti ci saranno gli istruttori qualificati e gli atleti che porteranno la propria esperienza ai più piccoli.
Per le informazioni relative al corso e per iscriversi ci si può rivolgere o presso la palestra durante la normale attività sportiva, oppure telefonando al presidente Riccardo Bianchi ai numeri 0332-511438 e 331-5634044.
Sono quindi sempre aperte le iscrizioni all’Associazione Amici di Angelo per tutto il 2010/2011; la quota promozionale è di 30 euro da versare direttamente agli incaricati in palestra nei giorni di apertura.
Infine in occasione delle festività l’attività viene sospesa dal 22 dicembre al 10 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.