Domenica scuola apertura al Geymonat

L’appuntamento con i genitori dei futuri alunni dell’istituto superiore era stato annullato a fine novembre a causa della neve

Domenica 19 Dicembre all’I.S.I.S.S. "Geymonat" di Tradate, dalle 10 alle 12, si terrà la scuola aperta programmata in un primo momento per domenica 28 Novembre ma che, causa neve, era stata annullata.
«A questo proposito – spiegano dalla sucola -, vorremmo cogliere questa opportunità per scusarci con tutti i genitori che domenica 28 erano venuti a visitare la nostra scuola nonostante il maltempo ma non ci è stato proprio possibile far svolgere la scuola aperta in quanto molti insegnanti e ragazzi avevano segnalato la difficoltà ad arrivare in tempo. Era venuta a mancare quindi la possibilità di offrire un servizio di informazione adeguato a tutti i genitori. Diamo appuntamento a tutti quindi domenica 19 Dicembre e ricordiamo che un’altra occasione per visitare il nostro istituto, incontrare il dirigente scolastico, gli insegnanti, gli studenti, ed avere tutte le informazioni dal personale dell’ufficio didattica, ci sarà a Gennaio e in particolare Sabato 15 dalle ore 15 alle ore 18».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.