EatOut Awards, sfida a colpi di mozzarella

Tantissimi i voti per il nostro sondaggio sulla miglior pizza della provincia. Ecco la situazione e i testa a testa: c'è tempo fino a domenica per esprimere le proprie preferenze

Una sfida a colpi di pomodoro e mozzarella. Non c’è che dire: le pizzerie della provincia hanno un numero spropositato di fan. Almeno a giudicare dal numero dei voti raccolti dal nostro ultimo sondaggio sulla “miglior pizza”. Lo sappiamo che si è scatenato un tam tam: clienti che fanno il tifo per il loro pizzaiolo preferito, titolari di pizzerie che “invitano caldamente” i clienti a votare per loro. Insomma, “EatOut Awards 2011” è un gioco ma neppure tanto.
Vediamo quindi la situazione:
per Varese Città abbiamo al terzo posto della classifica, la pizzeria Zei (10 per cento), seguita Da Gennaro (12 per cento) e in testa, con grande distacco, La Piedigrotta (25 per cento).
Per quanto riguarda invece l’Alto Varesotto abbiamo al terzo posto Dream Pizza di Azzate (4 per cento di voti), al secondo a Varano Borghi da Gino (6 per cento) e al primo a Gavirate Caretera (8 per cento).
Il Basso Varesotto vede invece un testa a testa, terzo e secondo posto tra la Compagnia delle Cozze e il Fontanile, entrambe di Gallarate, 6 per cento tutte e due con un solo voto di scarto e in cima alla classifica (con un 8 per cento) Mimmo 1 di Sacconago a Busto Arsizio.

Il sondaggio è aperto fino a domenica 12 dicembre. Votate e che vinca …chi se lo merita!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.