Killer Bees sempre in testa nonostante il ko

La pausa natalizia premia i varesini che battono il Vallemaggia ma poi cedono di misura al Cramosina, seconda forza del torneo di Terza Lega

Saranno festività da capolista quelle dei Killer Bees Varese che restano in testa al campionato svizzero di Terza Lega dopo gli ultimi due incontri ravvicinati che hanno preceduto la sosta natalizia e che si sono chiusi con il bilancio di una vittoria e una sconfitta.
Varese ha prima vinto a Prato Sornico contro il Vallemaggia una partita disputata a una temperatura polare, -15: nonostante i ranghi molto ridotti però le "Api" hanno preso subito il comando delle operazioni e hanno chiuso il match sul 5-1 grazie a una doppietta di Teruggia e ai gol di Rotolo, Suominen e Rizzo.
Dopo la gara disputata al sabato sera in Ticino, i Killer Bees sono poi tornati in campo alla domenica
a Faido dove erano attesi dal temibile Cramosina.
Dopo il rientro a Varese alle ore piccole, la domenica ecco le Api di nuovo in volo sulla pista sempre all’aperto di Faido per affrontare un temibile avversario, l’ HC Cramosina, autore di una striscia di risultati positivi che è proseguita anche contro i ragazzi di Cacciatore, battuti 3-2. Le due squadre, pur prive di diversi giocatori, hanno dato vita ad un ottimo incontro, veloce e corretto oltre che valido dal punto di vista tecnico. I Killer Bees hanno risentito anche della fatica della sera precedente, commettendo qualche evitabile errore ma ciò non toglie meriti ai leventinesi si sono insediati al secondo posto della classifica superando l’ambizioso Ascona. A Varese non sono dunque bastate le reti di Barban e Rizzo.

Hc Vallemaggia – Varese Killer Bees: 1-5 (0-2; 0-2; 1-1)
Reti: 1’30” Terruggia (Fogliopara), 7’26” Rotolo (Barban), 32’35” Rotolo (Suominen), 38’04” Rizzo (Rotolo), 41’48 Inselmini (Monaco), 44’43” Terruggia (Barban).
 

Hc Cramosina – Varese Killer Bees: 3-2 (1-1; 1-1; 1-0)
Reti: 4’50” Cicchino, 18’50” Barban, 29’40” Azzali (Azzali), 32’30” Rizzo (Suominen), 43’13” Zani (Azzali)

Killer Bees Varese (formazione di entrambe le partite): Mitrano, Barban, Vischi, Milani, Fogliopara, Cesarini, Rotolo, Malacarne, Suominen, Rizzo, Teruggia. All. Cacciatore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore