Malnate rinnova l’impegno per l’India
Venerdì sera in Piazza delle Tessitrici grande cena per raccogliere fondi per i progetti attivati in tre diverse località indiane. Apre anche la mostra fotografica
L’associazione Malnate Sos India è nata nel 1993: le tante iniziative organizzate a Malnate e dintorni hanno consentito di finanziare negli anni prima progetti di adozione a distanza, poi la Maria Pia’s School ad Hyderabad, inaugurata nel 2000. Il sodalizio malnatese garantisce anche una fornitura di riso mensile agli abitanti del villaggio vicino a Guntur, dove vi sono anche 35 bambini adottati a distanza. Ultimo progetto messo in cantiere: il campo medico che si sta cercando di costruire nello stesso villaggio. A novembre del 2010, dal 9 al 20, un gruppo di volontari e amici ha affrontato un nuovo viaggio di verifica e consegna degli aiuti, che ha toccato sia Hyderabad sia Guntur.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.