Margherita e Nando sposi in Casa. Ma per finta

Il matrimonio della varesina "organizzato" lì per lì all'interno della casa, con tanto di autista (Giuliano) e cubista per l'addio al nubilato (la nuova entrata Jimmy)

Margherita e NandoMargherita protagonista del primo matrimonio organizzato nella casa del Grande Fratello.
Una cerimonia fintissima, però.
A darne l’annuncio della decisione è stata la "promessa sposa". I concorrenti sono riuniti a tavola per la cena, e la speaker varesina li informa di aver deciso, di comune accordo con il suo Nando, di organizzare un matrimonio finto nella Casa. Guendalina coglie la palla al balzo, proponendo a sua volta anche un addio al nubilato. Andrea, che sembra aver preso molto sul serio la faccenda, è convinto che ogni addio al nubilato che si rispetti richieda tassativamente la presenza di uno spogliarellista. Il concorrente italo-giapponese crede che il nuovo entrato Jimmy possa essere perfetto per l’occasione mentre Guendalina, che si propone addirittura come testimone di nozze, punta invece su Olivia per un sexy addio al celibato.
Nando invece, dal canto suo, ha ancora qualche dubbio, e teme che il matrimonio finto possa portare sfortuna alla coppia. Ma Margherita è sempre più convinta, e propone Giuliano come autista d’eccezione. Vige ancora il mistero, però, su chi possa interpretare il ruolo del sacerdote.

Galleria fotografica

Margherita e “Nanto” la strana coppia continua 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita e “Nanto” la strana coppia continua 4 di 20

Galleria fotografica

GF: Margherita e “Nanto” 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.