Doppia data a Caserta per i Negramaro
La band suonerà al Palamaggiò sia il 19 che il 20 marzo per il loro “Casa 69 tour”,
A poche settimane dall’annuncio del “Casa 69 tour”, che dal 10 marzo porterà i Negramaro ad esibirsi nei principali palasport d’Italia, l’attesa è tale che, per la grande richiesta di biglietti, oggi al calendario si aggiunge una seconda data a Caserta: la band suonerà quindi al Palamaggiò sia il 19 che il 20 marzo.
“Casa 69”, quinto lavoro in studio della band , ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita. Il disco deve il titolo proprio al luogo fisico dove tutti i componenti dei negramaro vivono condividendo, oltre al lavoro e alla passione per la musica, ogni aspetto della quotidianità. L’incomunicabilità, il potere dell’illusione e l’individualità sono i temi-cardine dei sedici nuovi brani dell’album che insieme ai due precedenti compone una trilogia. Se “Mentre tutto scorre” indagava sul concetto-categoria di tempo e “La finestra” su quello di spazio, “Casa 69” è un’indagine sull’“Io” in tutte le sue accezioni, che sull’ossessione dei due concetti fonda il suo esistere: fra lo spazio e il tempo infatti l’unica categoria possibile è l’uomo.
Fin dal loro esordio nel 2003 i negramarosi sono imposti all’attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni live, non a caso sono stati la prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, tempio del rock (e del calcio). Siamo certi che prima o poi vorranno replicare l’esperienza. Nel frattempo non perdeteveli!
Radio 105 e MTV+ sono i media partner del tour dei negramaro.
I biglietti per la data del 19 marzo sono già disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. I biglietti per la nuova data del 20 marzo saranno in vendita al pubblico a partire dal 15 gennaio su ticketone.it
Prezzi dei biglietti:
Posto unico in piedi 34 euro + prevendita
Tribuna numerata 50 euro + prevendita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.