Epifania in campo: la Robur a Empoli

Primo impegno del 2011 per le nostre squadre: nel 14° turno la Abc va in Toscana, in casa Saronno e Legnano mentre la Sangiorgese giocherà settimana prossima

Quasi tutte in campo le squadre impegnate nel campionato di Serie B Dilettanti nella giornata dell’Epifania, con partite in contemporanea alle ore 18. Solo due match si giocheranno più avanti, quello della Sangiorgese a Vado Ligure (mercoledì 12) e Prato-Firenze il 26 gennaio.
La Robur di Garbosi va a Empoli per affrontare la Mazzanti, squadra che naviga nella parte bassa della graduatoria: la Abc viaggia verso la Toscana con la consapevolezza di poter fare bene e riprendere la corsa interrotta dalla pausa natalizia, che l’ha portata al secondo posto in classifica.
Giocano invece sul terreno amico sia Saronno sia Legnano: la Press Bolt ospita un cliente di quelli tosti, il Basket Cecina dell’ex tecnico biancazzurro Mattia Ferrari. L’altro Ferrari, Enrico, attuale allenatore degli amaretti, ha potuto sfruttare la pausa per riorganizzare la squadra, spesso bombardata dagli infortuni ma anche capace di raddrizzare la classifica dopo un avvio non facile.
A Legnano arriva invece l’Arca Impresa Lucca, formazione che sta rincorrendo nelle zone basse; il pronostico va in direzione degli uomini di Piva che hanno il potenziale buono per tornare a quei favori del pronostico estivi che la vedevano al numero 2 del ranking alle spalle di Vado Ligure.

Serie B Dilettanti – Programma e classifica del girone A

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.