La bomba di Colmegna scoppia domani

Domani mattina, giovedì 13, alle 9. L'operazione è gestita dalla prefettura di Varese.

Gli artificieri faranno brillare la bomba di Colmegna domani mattina, giovedì 13, alle 9. L’operazione è gestita dalla prefettura di Varese, che ha organizzato, in ogni dettaglio, il piano di sicurezza. Fino a oggi persiste il Divieto di navigazione, balneazione ed immersione nel tratto lacuale del Lago Maggiore vicino alla frazione di Colmegna – località Pinzone per l’ordigno bellico inesploso. Il primo cittadino vieta inoltre qualsiasi forma di circolazione pedonale nel medesimo tratto di spiaggia. I dieviti sono validi da oggi, venerdì 7 gennaio, fino al termine delle operazioni necessarie per la rimozione dell’ordigno bellico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.