Lara Comi invia la prima newsletter

L'europarlamentare di Saronno lancia una nuova iniziativa

E’ dedicato al caso Ruby la prima newsletter della europarlamentare aura comi. Ecco l’incipit: "Cari elettori, vi immagino preoccupati per tutto quello riportato dai mass media negli ultimi giorni: uno stillicidio di intercettazioni, congetture fuorvianti, parole al vento e maldestre accuse al presidente Silvio Berlusconi. Tutto ciò ha persino indotto qualcuno, per un attimo, a ritenere a rischio la tenuta interna del Pdl.

Permettetemi una confessione: sono preoccupata per il clima intellettuale e morale che si è venuto a creare nel nostro Paese. Ad ogni rientro da Bruxelles trovo vanificata (e non solo dai mass media) ogni azione positiva del governo, ogni riforma, ogni passo in avanti che riusciamo a realizzare"

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.