Reguzzoni: “Per noi l’importante è andare avanti con il federalismo”
Il capogruppo della Lega interviene sulle vicende del Premier
"Per la Lega è importante raggiungere il traguardo delle riforme, approvare il federalismo fiscale e andare avanti con l’azione del governo". Lo ha detto Marco Reguzzoni, capogruppo del Carroccio alla Camera, a chi gli chiedeva se gli sviluppi del caso Ruby accelerassero o meno l’eventualità di elezioni anticipate. Lo riporta Repubblica nella su diretta sul caso Ruby.
"Il Presidente Napolitano – continua Reguzzoni – lo si ascolta e non lo si commenta, perchè è il Presidente della Repubblica". A proposito delle affermazioni del Capo dello Stato sulle vicende del caso Ruby. A chi gli chiede dei riflessi del caso Ruby, Reguzzoni replica: "Preoccupa, perchè distoglie l’opinione pubblica dai temi veri per il paese che sono quelli delle riforme, a partire dal federalismo. La migliore risposta è allora quella di andare avanti proprio nella direzione delle riforme".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.