Riprende il suo aguzzino con il cellulare e lo fa condannare
Una ragazzina di 14 anni, vittima di abusi sessuali dall'età di 9, ha ripreso l'uomo di 60 anni che abusava di lei
Fa arrestare il suo aguzzino riprendendolo con il telefonino. Una ragazzina di 14 anni ha fatto arrestare un uomo di 60’anni che da anni abusava di lei. La ragazza, si era confidata con i genitori e un’assistente sociale, poi aveva deciso di procurarsi le prove di ciò che subiva da quando aveva 9 anni.
Così , quando ha incontrato per l’ultima volta l”amico di famiglia’, ha ripreso con il suo cellulare gli abusi sessuali subiti.
Il mostro è stato arrestato e condannato a 8 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.