Vota i migliori locali della provincia!

Partono ufficialmente le votazione finali degli EatOut Awards. Scegliete tra aperitivi, colazioni, panini, pizze ed etnici. Potrete votare su VareseNews e su Facebook

Partono oggi ufficialmente le finali degli EatOut Awards. Attraverso tre sistemi di votazione sarete voi a eleggere i migliori locali della provincia di Varese. Vi chiediamo di votare scegliendo, in particolare, il miglior aperitivo, la miglior colazione, la miglior pizza, il miglior panino e il miglior etnico della provincia di Varese. Come votare? Con uno di questi tre metodi: 1 – ON-LINE, CON I SONDAGGI DI VARESENEWS. Questo sistema accetterà una votazione per PC. Ecco i link per votare:

2 – ON-LINE, SU FACEBOOK. Questo sistema accetterà un voto per ciascun utente. Sarà possibile votare solo se si è fan della pagina Facebook di VaresNews. Ecco i link per votare:

3 – CON UNA CARTOLINA. In tutti i locali candidati potrete ritirare le cartoline degli EatOut Awards: compilatele e imbucatele per inviare il vostro voto. I vincitori deriveranno dalla somma di tutti i voti registrati. Volete conoscere meglio i candidati? Scopriteli tutti su questo blog dove, a partire da domani, troverete le interviste a tutti i finalisti. E adesso basta perdere tempo: votate, votate, votate!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.