Astuti ospiterà Marantelli e Rossi per una serata “fuori dagli schemi”

Venerdì 25 febbraio il candidato sindaco di Malnate incontrerà onorevole e senatore per la serata "ConversAZIONI"

 Venerdì 25 febbraio alle ore 21 nella Sala Consiliare di via De Mohr, il senatore Paolo Rossi e l’onorevole Daniele Marantelli del Partito Democratico incontreranno il candidato sindaco del centrosinistra, Samuele Astuti, per le prossime amministrative, oltre ai cittadini malnatesi per una serata di riflessione politica. La serata, intitolata “ConversAZIONI”, sarà il primo di quattro impegni politici in vista delle prossime elezioni. Riflettere sulla situazione nazionale e locale per proporre parole, contenuti e modi nuovi capaci di rendere la politica una sfida incoraggiante, un terreno più vicino e più fruibile a tutti, un patrimonio di tutti e non una casta per pochi, sarà questo l’obiettivo dell’incontro di venerdì sera. A condurre la serata saranno lo stesso candidato Astuti  e i giovani del Pd di Malnate che intervisteranno i parlamentari con le loro domande . «Il tentativo – spiega l’organizzazione – è quello di rendere la serata il più “fuori dagli schemi” possibile, nella speranza di rompere quel muro che c’è tra l’Amministrazione in genere e i cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.