L’Italia di sledge hockey è Campione d’Europa
La nazionale italiana ha superato 2 a 0 la repubblica ceca. Grande soddisfazione per un risultato che sembrava impossibile
L’Italia di sledge hockey è campione d’Europa. Battendo 2 a 0 la Repubblica Ceca in finale (che nel girone di qualificazione aveva rifiliato un 3 a 0 agli Azzurri) la nostra nazionale si è laureata Campione d’Europa 2011. Terza classificata la Norvegia, campione uscente, superata in semifinale proprio dalla Nazionale Italiana. Le reti degli Azzurri sono state realizzate da Florian Planker -miglior realizzatore della formazione italiana- e Gregory Leperdi.
Gli azzurri avevano già siglato un’impresa storica superando in semifinale la Norvegia 2 a 1, campione in carica e favorita del torneo. Gli Europei si sono svolti a Solleftea, in Svezia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.