Mubarak, dimissioni vicine
Forse già questa sera , giovedì, novità sul cambio di vertici del Paese arabo
Hosni Mubarak starebbe per rassegnare le dimissioni ma addirittura avrebbe già lasciato il Paese per una destinazione imprecisata. Lo dicono fonti giornaliste arabe, e la notizia ha fatto il giro del mondo. Secondio Il New York Times "le forze armate egiziane hanno annunciato di aver cominmciato a prendere le misure necessarie per garantire la transizione"La notizia troverebbe conferma anche nelle parole pronunciate dal primo ministro egiziano, Shafiq, nel corso di una intervista rilasciata alla BBC.
Contemporaneamente in Piazza Taharir, centro della protesta da 17 giorni, un alto ufficiale dell’esercito ha annunciato con il megafono “buone notizie per stasera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.