Nuovi biglietti per Novara-Varese
Venerdì 25 saranno disponibili altri tagliandi per la partitissima del Piola, nelle filiali di Banca di Novara e Credito Bergamasco
Dopo che è stata polverizzata la prima tranche di biglietti per Novara-Varese di sabato prossimo, 26 febbraio, allo stadio "Piola", una nuova fornitura è pronta per essere venduta ai tifosi biancorossi. Lo annuncia la società del presidente Rosati in accordo con il club piemontese: domani – venerdì 25 – saranno nuovamente a disposizione i tagliandi nelle filiali della Banca Popolare di Novara e del Credito Bergamasco del Varesotto. Confermati sia i settori messi a disposizione, sia i prezzi: accedere alla "curva ospiti sud/est" (per i possessori della tessera del tifoso) costerà 13 euro con riduzioni a 10 e 7 euro. I biglietti per la gradinata sud/ovest destinata a chi non ha la tessera costano invece 16 euro con riduzioni a 13 e 10.
Resta invariato anche il termine delle prevendite: le ore 19 di venerdì sera (anche se le banche, come noto, chiudono prima).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.