Pedemontana, audizione in commissione per Castelli e Cattaneo
La richiede Stefano Tosi del Pd per avere chiarimenti sul blocco del piano finanziario prospettato dal ministero
Il viceministro alle infrastrutture, On. Roberto Castelli e l’assessore regionale Raffaele Cattaneo saranno presto invitati a presenziare in commissione Territorio del Consiglio regionale della Lombardia. La richiesta di audizione, formulata dal consigliere regionale del PD Stefano Tosi, è stata infatti fatta propria dalla commissione e recepita dal suo presidente Giorgio Pozzi, che si è impegnato a far contattare gli interessati dagli uffici. La richiesta di audizione segue il mancato via libera del governo ai fondi per la realizzazione.
“La commissione deve vederci chiaro – spiega Tosi – e per questo abbiamo chiesto l’audizione. La Pedemontana non è ulteriormente rinviabile e occorre capire se ci sono aspetti critici su cui il Governo sta chiedendo tempo o se sia solo una questione di fondi. Attendiamo con impazienza il faccia a faccia con Castelli e con Cattaneo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.