Una commissione per salvare il Nuoto Club

L'opposizione unita - centrosinistra e Lega - chiede la convocazione congiunta delle commissioni sport e bilancio: "cerchiamo una soluzione ai problemi emersi"

 Le opposizioni gallaratesi (centrosinistra e Lega) sono unite nel chiedere che si faccia chiarezza e si pensi ad una soluzione per risolvere la questione Nuoto Club. Mentre prosegue il confronto – nelle sedi istituzionali e, in modo più acceso, sulle pagine dei giornali – tra l’associazione sportiva e Amsc, i consiglieri dell’opposizione vogliono capire meglio quale ruolo ha avuto il Comune e quale potrà avere in futuro per salvare l’esperienza del Nuoto Club. Per questo i rappresentanti di Pd e Sel, quelli della Lega Nord, la socialista Laura Floris e il centrista Raffaele Apicella hanno chiesto la convocazione congiunta delle commissioni Sport e Bilancio per «approfondire il protocollo di Intesa fra A.S.D. Nuoto Club Gallarate, AMSC Impianti e Servizi e Comune di Gallarate; verificare il rispetto del protocollo sottoscritto; verificare degli intendimenti di AMSC Impianti e Servizi e dell’Amministrazione Comunale in relazione al protocollo d’intesa e alla sua applicazione; fare proposte all’Amministrazione per una risoluzione delle problematiche emerse in relazione all’applicazione del protocollo, così da garantire la sopravvivenza dell’associazione gallaratese». La richiesta è stata protocollata lunedì mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.