Busto e Navelli (AQ), un’amicizia nata sulle macerie del sisma

Sindaco e vicesindaco del paesino abruzzese, ospiti del comitato bustese della Croce Rossa, hanno incontrato stamane il sindaco Farioli

Busto solidale accoglie con simpatia gli amici abruzzesi, ancora sofferenti per le conseguenze del grave terremoto di due anni or sono. Stamane il sindaco Gigi Farioli ha incontrato in municipio la collega Paola Di Iorio, sindaco di Navelli, Comune della provincia dell’Aquila, ospite in questi giorni del comitato locale di Croce Rossa.

Accompagnata dal vice sindaco Paolo Federico, che è anche consigliere provinciale aquilano e membro del comitato per la ricostruzione, Di Iorio ha illustrato la situazione del paesino ai piedi del Gran Sasso e l’opera di ricostruzione a cui ha contribuito anche la Croce Rossa bustese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.