L’ispettore Casu va in pensione

La questura ha diffuso una nota per ringraziarlo

Un uomo della polizia che molti conoscono, sempre attento nelle manifetazioni, cordiale, prfessionale, un vero tutore dell’rodine, che va in pensione dopo 40 anni dis ervizio e riceve il palusod ella questura. E’ l’ispettore capo Mauro Casu della Digos. La questura ha diffuso una nota per ringraziarlo: «Il suo impegno, discreto ed incondizionato, e’ noto, e la sua professionalità altro non e’ se non la materializzazione dell’essenza più alta, vera e pura del mestiere del Poliziotto – scrive la polizia -. Scontato e riduttivo dirgli solo “Grazie”, per tutte quelle volte che ha anteposto ai suoi affetti ed interessi personali il bene primario della sicurezza, facendo rinunce e dando il proprio contributo senza avere la pretesa, o solo l’aspirazione, di ottenere qualcosa in cambio, fatto salvo il rispetto e la riconoscenza di tutti i suoi colleghi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.