Sconto per Pacilli, sarà disponibile già domenica

Il Tribunale accoglie la richiesta della Pro Patria e accorcia la squalifica dell'attaccante. Nessuno sconto invece per i punti di penalizzazione

 Dopo il definitivo no della cordata milanese per l’acquisizione della Pro Patria, una buona notizia è arrivata dal tribunale sportivo, che ha accorciato la squalifica di Mario Pacilli per un passato trasferimento dalla Ternana al Chiasso. L’attaccante sarà quindi riabilitato con effetto immediato e disponibile per la partita di domenica 3 aprile contro la Tritium, gara delicatissima per la classifica e per le ambizioni di vertice dei tigrotti.
Nessuno sconto, invece, per quanto riguarda i punti di penalizzazione. Giuseppe Iodice, segretario dei biancoblu, aveva richiesto, a nome della società, di togliere uno dei quattro punti inflitti per irregolarità, ma l’istanza è stata respinta. Inoltre, la Pro rischia di finire nuovamente sotto il torchio delle penalizzazioni per gli ultimi pagamenti non effettuati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.