Anche Racalbuto si candida per Massimo Bossi
Nella sfida dei nomi noti, Guenzani ha dalla sua Marta Morazzoni, mentre il centrodestra schiera anche l'ex arbitro di serie A
La scrittrice con il centrosinistra, l’ex arbitro di calcio con il centrodestra. Nella campagna elettorale gallaratese salta fuori anche qualche nome noto: così se in appoggio a Edoardo Guenzani si è candidata l’insegnante e scrittrice Marta Morazzoni, per Massimo Bossi scende in campo il decano delle giacchette nere di Gallarate, Salvatore Racalbuto.
L’ex arbitro di serie A è stato sui campi della massima serie dal 1992 al 2006, quando è stato dimissionato dopo calciopoli: compirà quest’anno 50 anni, fa l’insegnante alle scuole medie di Cedrate di Gallarate e si candiderà nella lista di supporto "Bossi sindaco"(è al diciannovesimo posto della lista).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.