“Esenzione addizionale Irpef per le famiglie numerose”

Proposta dei consiglieri di opposizione in vista del consiglio comunale dell’11 aprile, dove è prevista l’approvazione dell’aumento dell’addizionale sull’imposta

Non applicare l’addizionale Irpef alle famiglie numerose. È la proposta che avanzeranno al prossimo consiglio comunale dell’11 aprile i consiglieri del Gruppo Ulivo per Tradate, Giuseppe Scrivo e Piergiorgio Campanini, dopo la decisione dei comune di passare l’addizionale dall’1 al 3 per mille. «Meno del 3,5% delle famiglie Tradatesi è composta da più di 4 persone – spiegano i consiglieri -.
Chiediamo all’ assemblea consiliare di deliberare l’ampliando le maglie dell’esenzione dal pagamento dell’addizionale Irpef per i nuclei familiari numerosi». La proposta se approvata andrebbe a vantaggio delle famiglie composte da almeno quattro persone, ma con un reddito complessivo inferiore a 30mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.