“Hanno buttato dei copertoni sulla ciclabile”

La lettera di denuncia del fotoreporter varesino: "Ignoti hanno usato ancora una volta la ciclabile come una discarica". Ecco le immagini e il video

Egregio direttore,
non c’è limite all’indecenza. Ma per quale ragione, mi domando, gli incivili scelgono sempre I luoghi più ameni per “nascondere” le loro porcherie? Ieri passeggiavo sulla ciclabile e, all’altezza di Galliate Lombardo, ben nascosto dalla vegetazione ho trovato un cumulo di gomme e copertoni. Una cosa davvero incomprensibile: prima l’eternit adesso le gomme. Ma che razza di persone sono queste che non rispettano l’ambiente, e il prossimo? Non lo so…non ho parole ho potuto solo scattare foto e filmare. A modo mio ho denunciato. A qualcuno toccherà rimuovere le gomme ed accollarsi le spese. Non ci resta che una magra soddisfazione, quella di dire al vandalo: sei un imbecille!

Galleria fotografica

Copertoni sulla ciclabile 4 di 8

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Copertoni sulla ciclabile 4 di 8

Galleria fotografica

Rimossi i copertoni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.