Incontro con i “Giovani per Ripartire”
Appuntamento mercoledì 27 aprile, alle 21, alla sala di piazzale Luraschi dove si terrà un incontro pubblico sul tema Frontal-IERI e Domani?
Questa sera, mercoledì 27 aprile, la lista "Giovani per Ripartire" ha organizzato alle ore 21, alla sala di piazzale Luraschi a Porto Ceresio un incontro pubblico sul tema Frontal-IERI e Domani?
L’incontro vuole essere un’occasione per condividere preoccupazioni e riflessioni sulle condizioni presenti e future dei lavoratori frontalieri alla luce dei nuovi scenari politici di oltre-confine. Interverranno all’incontro G.Bernasconi, candidato al Gran Consiglio del Canton Ticino per il PPD e vicesindaco di Brusino Arsizio, Edo Bobbià, Direttore della Società Svizzera Impresari Costruttori e Gabriele Milani, dirigente del sindacato UNIA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.