Legalitalia in diretta video

Le immagini dal teatro Fratello Sole del dibattito con il sindaco Gigi Farioli, l'eurodeputato Rosario Crocetta (già sindaco di Gela), l'on. Giuseppe Lumia e il giornalista de l'Espresso Mario Portanova

Trasmettiamo in diretta le immagini di Legalitàlia in primavera l’iniziativa organizzata da Ammazzateci Tutti e quattro istituti superiori di Busto Arsizio contro la mafia. La telacamera della web Tv Enzo Tortora del Comune di Busto Arsizio trasmettono l’incontro dedicato alle classi quinte con il sindaco Gigi Farioli, l’eurodeputato Rosario Crocetta e l’ex-presidente della commissione parlamentare antimafia Giuseppe Lumia. Modera il giornalista de L’espresso Mario Portanova.

Watch live streaming video from comunedibustoarsizio at livestream.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.