Mirabelli capolista del Pd
Il consigliere comunale ha lavorato sodo in questi anni e il partito gli ha riconosciuto un ruolo importante
Sarà Fabrizio Mirabelli, 42 anni, il capolista del Partito Democratico alle elezioni comunali. Consigliere comunale, ex segretario cittadino dei Ds, animatore di diverse commissioni consiliari tra cui quella per l’individuazione dei pericoli dell’amianto. Mirabelli è un infaticabile produttore di ordini del giorno, mozioni e interrogazioni. "Apprezzato per il suo lavoro di uomo macchina e di oppositore duro, ma sempre con toni educati e senza mai trascendere", così’ lo descrivono i suoi colleghi di partito. Negli ultimi anni si è distinto anche per una forte attività politica a Belforte e a favore degli impianti sportivi della città: non si contano le sue letterre e interrogazioni sullo stato del palaghiaccio. Il partito ha scelto le persone da inserire nella lista attraverso una commissione di saggi che hanno vagliato anche candidature provenienti dall’esterno. L’elenco completo sarà presentato lunedì prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.