Nicoletti: “Ampliamento Iper, non può andare in consiglio”

Così Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero a Palazzo Estense e Candidato Sindaco di Varese

“A nostro giudizio nessuna delibera, che non sia realmente inderogabile ed urgente, può essere discussa dal Consiglio Comunale in questo momento. Se qualcuno volesse  “forzare la mano”, portando l’argomento all’attenzione dell’aula, chiederemmo immediatamente l’intervento del Prefetto a garanzia del rispetto delle regole, anche se riteniamo altamente improbabile che la maggioranza stia ragionando veramente su un’ipotesi del genere.”

Così Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero a Palazzo Estense e Candidato Sindaco di Varese, nel commentare le indiscrezioni giornalistiche sulla pratica di ampliamento dell’Iper, che sembrerebbe aver creato più di una frizione all’interno della maggioranza guidata da Fontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.