Pellicini: “Chi ha rovinato la strada la rimetta in sicurezza”

Il sindaco di Luino interviene dopo la segnalazione di Varesenews: “Roba da Medioevo”

solco luineseLa lamentela di alcuni residenti del Luinese in merito alle consizioni in cui è stata lasciata la strada (nella foto) dopo la posa di Adsl fa discutere. Dopo la segnalazione e l’articolo di Varesenews, il primo cittadino di Luino Andrea Pellicini interviene sulla questione in modo deciso.
Il Comune di Luino, su preciso mandato del sindaco, ha difatti “perentoriamente diffidato la ditta che ha eseguito i lavori per l’installazione dei cavi della fibra ottica a mettere in sicurezza i tratti stradali che sono stati recentemente oggetto degli interventi”, si legge in una nota. «Non è possibile lavorare in questo modo. – ha dichiarato Andrea Pellicini – Nemmeno nel Medioevo le strade venivano lasciate in questo stato. Se le condizioni di sicurezza non dovessero essere ripristinate entro pochi giorni, ci troveremo costretti a porre in essere tutte le azioni legali a tutela dei nostri cittadini».

Galleria fotografica

Quello strano solco sulla strada 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quello strano solco sulla strada 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.