Sospesa la fiera “Borgo dei sapori”
Causa concomitanza con la Pasqua l'appuntamento con gli espositori e i produttori di generi alimentari di alta qualità viene rimandato al week end del 21 e 22 maggio
Ad aprile sospesa la fiera “Borgo dei sapori”. Vista la concomitanza con la Pasqua, domenica 24 aprile non si svolgerà il tradizionale evento enogastronomico che dallo scorso autunno si svolge ogni quarta domenica del mese. L’appuntamento con gli espositori e i produttori di generi alimentari di alta qualità viene rimandato al week end del 21 e 22 maggio in occasione dell’edizione 2011 di "Tra Arte e Degustazione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.