Torna Big Twin Event con il “rombo” della solidarietà

Dal 6 all’8 maggio i motociclisti del “moto club SS 33” a Malpensafiere il secondo Big Twin Event. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Motociclisti del “Moto club SS 33 Sempione” impegnati per i bambini meno fortunati. E’ questo il senso del secondo “Big twin event” che dal 6 all’8 maggio andrà in scena a Malpensafiere. «Una festa -spiega il vicepresidente del club, Ettore Guarneri– per aiutare i bambini degli ospedali di Busto e Legnano e l’associazione “Salvader for Africa”». L’intero ricavato della tre giorni sarà infatti devoluto interamente a queste associazioni. «L’anno scorso abbiamo raccolto 20mila euro ma quest’anno vogliamo raggiungere i 40mila» e per superare questo impegnativo obiettivo è stato stilato un fitto programma di eventi e mostre. Le tre sale del polo fieristico saranno infatti invase da 40 costruttori italiani di moto americane (motore americano e carrozzeria costruita artigianalmente, ndr), 5 club di auto d’epoca americane e circa 60 venditori di accessori e gadget per le due ruote.

Inoltre «ci sarà ampio spazio alle esibizioni live di band» e anche agli show. «Avremo in esclusiva gli stuntman di Mirabilandia che si esibiranno 4 volte al giorno». Sarà destinata anche una zona ai bambini con giochi e gonfiabili e ci saranno apposite aree ristoro dove sarà anche possibile gustare la “SS33 Sempione Road Drink”. Il biglietto di ingresso costerà 5 euro e i bambini entrano gratis. «Abbiamo voluto tenere un biglietto unico di ingresso a prezzo basso per permettere a chiunque di partecipare». E pagando il biglietto si avrà accesso a qualunque evento organizzato dalla mattina alla sera senza nessun costo aggiuntivo.

Ma la manifestazione a Malpensafiere sarà solo la conclusione del “big twin event”. «Iniziamo infatti il 23 aprile in via Milano» con un gazebo per pubblicizzare l’evento a cui seguirà, alle 17.30 «uno spettacolo con l’originale “blues mobile” (la macchina del musical “the blues brothers”, ndr) inseguita da sexy poliziotte». Lo stesso spettacolo verrà replicato il 30 aprile.
Il programma dettagliato dell’evento benefico è consultabile su www.ss33sempione.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.