Aperte le iscrizioni per la trasferta di Cantù
Domenica 15 al Pianella si gioca il derby, ultima giornata della stagione regolare di Serie A. La Gioventù Biancorossa organizza i pullman
Domenica prossima, 15 maggio, il palasport Pianella di Cucciago ospiterà il derby di basket tra la Bennet Cantù e la Cimberio Varese, derby sempre atteso e sentitissimo dalle società e dalle tifoserie.
Per questo motivo le due curve stanno preparando coreografie e cori e, nel caso dei sostenitori varesini, anche raccogliendo le iscrizioni per raggiungere la Brianza.
Per riservare un posto sul pullman è necessario contattare la Gioventù Biancorossa al numero 320/3627675; nei prossimi giorni saranno comunicati il costo del viaggio e l’orario di partenza.
Intanto però la curva ricorda di partecipare alla partita casalinga contro Montegranaro, decisiva per l’accesso ai playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.